fbpx

I parchi acquatici per bambini del Sud Italia

0
Contattaci
Contattaci
Aggiungi ai preferiti

Adding item to wishlist requires an account

315

CONTATTACI

* Nome/Rag. Sociale:
* Email:
Telefono:
* Richiesta:

NEWSLETTER IPERVIAGGI

Ricevi offerte dedicate iscrivendoti alla Newsletter IperViaggi!

Scegli la tua prossima vacanza

Dove vuoi andare?

CONTATTACI SUBITO

Siamo felici di aiutarti.
Compila il modulo di contatto online oppure contatta il nostro servizio clienti (Lunedì-Venerdì dalle 9 alle 18):

+39 0982/583144

info@iperviaggi.it

Seguici su Facebook

Divertimento in famiglia garantito

Dalla Sicilia al Lazio: i migliori parchi acquatici del Sud

Estate, si parte!

La famiglia, dopo un lungo anno di lavoro, finalmente insieme. I comfort del villaggio, lo staff di animazione a scandire le giornate in allegria, il mare a cullare il nostro meritato relax. E i bambini, con i loro sogni e la loro energia.

Come regalare loro un pomeriggio diverso e sicuramente indimenticabile? Con una bella gita in un parco acquatico o in un parco divertimenti, naturalmente!
Ehm… ok, forse il regalo non è solo per loro. Dai, diciamoci la verità: i parchi acquatici sanno essere puro divertimento per grandi e piccini, che spesso sono la “buona scusa” per visitarli. Accettiamo scommesse: sarete voi, ancor più dei vostri figli, a non aver voglia di andare via…

MIGLIORI PARCHI ACQUATICI SUD ITALIA

Abbiamo selezionato i migliori parchi acquatici del Sud Italia. In qualunque dei nostri splendidi villaggi siate, ne avrete sempre uno piuttosto vicino da visitare per una giornata diversa con tutta la famiglia.

Scopriamoli!

 

HYDROMANIA (ROMA)

Alle porte di Roma, riceve ogni stagione oltre 200.ooo visitatori. Un parco enorme, 90.000 metri quadrati immersi nel verde, un’oasi di allegria, relax e sport. Tra i più attrezzati parchi acquatici del Sud e d’Italia,  Hydromania è la soluzione ideale per i più grandi e coraggiosi con acquascivoli da brivido e per i più piccini con tantissimi divertimenti a loro dedicati (mini-scivoli, caccia al tesoro, macchina della schiuma e tanto altro organizzato dallo staff di animazione).

Dotato di ristorante e numerosi punti bar, Hydromania è un’ottima soluzione per passare una giornata diversa a due passi dalla Capitale.

 

ZOOMARINE (TORVAIANICA, ROMA)

Sempre nella Capitale, ecco Zoomarine. Non bastano scivoli, spettacoli e giostre? Qui troverete ancora di più. Delfini, pappagalli, tartarughe e molto altro ancora in un parco tematico dove genitori e bambini possono vivere emozioni uniche, insieme, in un unico luogo.

 

ACQUAPARK ISOLAVERDE (PONTECAGNANO, SALERNO)

“Trascorrere una giornata all’Acquapark Isola Verde a Salerno significa tuffarsi in un mondo magico e gioioso, dove lasciarsi travolgere dalle emozioni lasciando alle spalle la vita di sempre”. Così lo stesso acquapark si presenta al mondo, ed è tutto vero. Oggi l’Isola Verde è uno dei più moderni Acquapark in Campania e del Sud Italia, completato dalla presenza di ristoranti, bar e bazar, con una gamma di divertimenti adatti ad ogni fascia d’età.

 

ACQUAFANTASY (LESINA MARINA, FOGGIA)

Acquafantasy è il piu’ grande parco acquatico del Gargano ideale per tutta la famiglia con animazioni, musica, sport, eventi e tanto divertimento. Esteso su una superficie di circa 40.000 mq, tra le attrazioni vanta una vasca con onde artificiali, piscina olimpionica, isola benessere con idromassaggio, e i grandi acquascivoli: Multipista, Kamikaze, Treccia e Toboga, oltre al Fiume Lento.

 

ODISSEA 2000 (ROSSANO, COSENZA)

Nel cuore della costa jonica calabrese, ecco l’Acquapark Odiessa 2000, dotato di 27 attrazioni ludiche capaci di soddisfare le aspettative di nonni, genitori e (ovviamente!) bambini. Le spirali di Black Polifemo, i tuffi in caduta libera dell’Omero Jump, le avventurose montagne russe di The Big Olimpo, il Titano Roller, lo scivolo più lungo d’Europa. Divertimento garantito anche ai piccoli ed alle loro famiglie, grazie ad intere aree tematiche, tra gli scivoli dell’Isola di Galatea e con gli spettacoli del Teatro dei Satiri.

 

ENTALAND (BELPASSO, CATANIA)

Nei pressi di Catania, il principale parco acquatico della Sicilia propone come principali attrazioni le Crocodile Rapids, un fiume da navigare ammirando animali della savana a grandezza naturale, e lo Jungle Splash, uno spillwater verticale da 30 metri d’altezza e barconi da venti posti, e infine la funivia panoramica pentagonale da 1,8 chilometri, la più lunga d’Europa. L’ospite che sceglie Etnaland ha a disposizione una vera e propria isola del divertimento con tantissime possibilità di svago: da quello prettamente ludico, caratterizzato dal Themepark e dall’Acquapark, a quello didattico rappresentato dal Parco della Preistoria e dal suo percorso botanico, dagli spettacoli di edutainment e dai laboratori didattici.

In vacanza con la famiglia

I migliori villaggi per famiglie nel Sud Italia, al miglior prezzo garantito.
WhatsApp chat
Tweet
Condividi